Ricetta orecchiette con cime di rapa
- 14 Gennaio 2021
Ricetta facile e veloce, con ingredienti semplici che rievocano gli odori e i sapori della tradizione pugliese
Una rievocazione nel suggestivo scenario di Palazzo Mantuano nel centro storico del paese.
Circa 20 figuranti delle associazioni Centro Arte e Tradizioni Popolari, Mattinata a Cavallo e Circolo Ricreativo Oasis vi faranno immergere in un’atmosfera di vita passata.
Non mancheranno i piatti della tradizione e gli Zampognari di Monte Sant’Angelo.
Non resta che viverlo insieme il 30 dicembre 2019 ed il 4 Gennaio 2020 a Mattinata a partire dalle ore 19.00.
Chiunque voglia partecipare come figurante, può contattare gli organizzatori
Il Circolo Ricreativo e culturale Oasis e il Centro Arte e Tradizioni Popolari di Mattinata in collaborazione con Mattinata a Cavallo, presentano il Presepe Vivente.
Palazzo Mantuano e il centro storico faranno la cornice dell’evento. Per due sere verrano ricreate ambientazioni legate alla vita contadina e pastorale.
Un evento per valorizzare e riscoprire le antiche tradizioni locali nello spirito natalizio
Invitiamo tutti coloro che vogliano partecipare come figuranti a contattarci.