La Puglia ti vaccina: via all’adesione delle persone nate nel 1954 e nel 1955
- 15 Aprile 2021
È possibile conoscere e confermare data e luogo del proprio appuntamento in tre modalità
Solidarietà di Angelo Iannotta per i danneggiamenti e le scritte offensive
´Il danneggiamento e le scritte offensive nella locale sezione di Rifondazione comunista sono totalmente estranee alla storia politica di questa comunitàª.
Così inizia il documento diffuso da Angelo Iannotta, candidato sindaco per la lista civica Mattinata viva a proposito dei fatti, su cui stanno indagando le forze dell’ordine, accaduti nella notte tra mercoledì e giovedì ai danni della sede mattinatese del partito di Bertinotti.
´Il candidato sindaco Angelo Iannotta, tutti i candidati al consiglio comunale, tutti i sostenitori della lista civica – continua il documento – esprimono solidarietà per il vile e oscuro gesto intimidatorio. Ancora una volta il nostro invito è per una campagna elettorale seria, leale e pacataª.