Un incontro da brividi: uno squalo enorme si avvicina alla barca di un pescatore
- 28 Febbraio 2021
L'avvistamento, molto ravvicinato, si è verificato ieri mattina, 27 febbraio 2021, nelle acque pugliesi di marina di Lecce
Si parte alle ore 21… poi avanti per tutta la notte
Per tutta la notte a Mattinata per Il gusto… della notte bianca .
E’ inevitabile il gioco di parole per questo evento che partirà oggi alle 21 e andrà avanti ininterrottamente per tutta la notte tra musiche, balli e spuntini. A capo dell’evento il Comune di Mattinata, il Consorzio Matinum e l’organizzazione culturale SBG onlus.
La manifestazione musicale e gastronomica prevede alle 21 una nuova edizione dell’oramai colladauta iniziativa di Gargano in tavola e Gargano tipico.
In Corso Matino le aziende aderenti al consorzio Matinum prenderanno gli ospiti per la gola, con il meglio della tradizione culinaria e silvopastorale.
Alle ore 22,00 Kids Band, gruppo musicale, sempre in Corso Matino, all’altezza di via Matteotti; alle 23, Ardone Peluso e Massa da Colorado cafè; a mezzanotte Malajente, con il loro sound latino; contemporaneamente X-darawish, band musicale, presso la villa comunale. A seguire Picaroon’s Spark, band musicale.
A questo punto della notte Il gusto… della notte bianca si sposta dal centro urbano al mare di Mattinata.
Alle 2,30 Disco music per tutta la spiaggia: al Ciringuito, Giardino Monsignore, Mojito e Panta Rei sono annunciati dj di primo piano per una notte che, dichiara Sergio Di Rodi, anima di questa novità per le tranquille notti mattinatesi, ´sarà a tutto gasª.
Inoltre per tutta la serata nelle varie strade del centro garganico non mancheranno esibizioni di artisti di strada, hobbistica & antiquariato e mostre d’arte e di fotografie.