Covid-19, partite a Mattinata le vaccinazioni per gli over 80
- 3 Marzo 2021
Il centro vaccinale è stato allestito presso la Palestra dell'Istituto Comprensivo Scolastico
La manifestazione sarà dedicata alle esibizioni di gruppi musicali di Foggia e provincia.
La Fondazione “Musicalia” della Fondazione Banca del Monte di Foggia sta organizzando, per il 21 giugno prossimo, con la collaborazione del Comune di Foggia e la partecipazione del Conservatorio “Umberto Giordano” del capoluogo, la “Festa della Musica” 2015.
La manifestazione, giunta al secondo anno, animerà diverse piazze del centro storico foggiano e sarà dedicata alle esibizioni di gruppi musicali di Foggia e provincia.
Coloro i quali vorranno proporre al pubblico le proprie abilità musicali sono invitati a segnalare la volontà di partecipare entro il 22 maggio 2015, inviando una mail alla Segreteria della Fondazione “Musicalia (fondazionemusicalia@fondazionebdmfoggia.com) per consentire agli organizzatori di allestire per tempo la scaletta delle esibizioni.
Le adesioni saranno prese in esame seguendo l’ordine di arrivo della richiesta di partecipazione a mezzo mail. Per i gruppi selezionati la partecipazione all’iniziativa sarà a titolo gratuito e non sarà previsto compenso alcuno per la perfomance musicale.
I gruppi selezionati, a garanzia della serietà della richiesta di partecipazione, dovranno versare un deposito cauzionale di € 100,00 (cento/00), che verrà restituito a chiusura della manifestazione.