Piano strategico vaccinale anti-COVID-19, firmato l’accordo tra la Regione Puglia e i Medici di Medicina Generale
- 6 Marzo 2021
Ad oggi sono state somministrate in totale 304.978 dosi di vaccino, di queste 82.133 sono seconde dosi
Traffico interdetto dal km 107,200 al km 145,250
Pericolo strade lungo il Gargano. Non solo le «provinciali». L’Anas infatti fa sapere che, a causa della caduta di un asso di circa 2 metri cubi sulla de della strada stradale 89 “Garganica”, nel territorio di Mattinata, il traffico è stato provvisoriamente interdetto dal km 7,200 al km 145,250.
«Il provvedimento è stato adottato dall’Anas in misura cautelare, in considerazione dei precedenti verificatisi nella zona limitrofa, nelle more di una ricognizione sulla pendice che è stata disposta nelle prossime ore».
Il traffico è deviato sulla viabilità locale (Lato Mattinata) in corrispondenza del km 145,250, in prossimità di area d’incrocio in ingresso a Mattinata, e (Lato Vieste) in corrispondenza del km 107,200, in prossimità dell’incrocio per il Cimitero di Vieste. La circolazione è garantita dalla strada provinciale 53. Sul posto è presente il personale dell’Anas per coordinare le operazioni di chiusura ed installazione segnaletica.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.