Borsa Turismo del Gargano

In arrivo buyer da 12 Paesi Europei

A poco meno di una settimana dall’arrivo di buyer e tour operator provenienti da 12 Paesi Europei, gli organizzatori della seconda edizione della Borsa Turismo del Gargano stanno lavorando alacremente per rifinire gli ultimi dettagli organizzativi di un evento che per tre giorni porrà il Gargano sotto l’attento sguardo dell’intermediazione turistica europea. I trenta buyer coinvolti nell’iniziativa si confronteranno con gli operatori turistici del territorio che proprio in queste ore stanno completando la propria adesione all’evento, a tutt’oggi i seller iscrittisi superano le cinquanta unità e gli organizzatori prevedono di riuscire a sfiorare gli ottanta partecipanti, con una buona percentuale di crescita rispetto alla prima edizione.

Confermato, per il giorno 7 giugno, l’educational tour per mostrare le meraviglie del Gargano e, alle 16.30 dello stesso giorno ci sarà un incontro con le autorità locali e regionali, gli operatori garganici e i buyer per valutare a caldo i primi feedback post tour e le impressioni sul territorio. Patrocinata dalla Camera di Commercio di Foggia e dalla Regione Puglia, la Borsa Turismo del Gargano è un evento che nasce dal diretto impegno delle imprese turistico-ricettive del Gargano riunite nei quattro Consorzi Idea Gargano, Promozione Gargano, Gargano Fantastico e Itinerario Gargano, che fanno capo all’Associazione degli albergatori di Vieste Gargano Mare, da anni attiva per favorire lo sviluppo e il lancio del comparto turistico locale.

Il BTG rientra in un più ampio programma promozionale che questi soggetti stanno portando avanti per favorire la diffusione dell’immagine del Gargano in particolare all’estero, per consolidare i flussi turistici provenienti dall’Europa al fine di posizionare il Gargano tra le principali destinazioni turistiche europee.

Come per la prima edizione, anche quest’anno i soggetti promotori del BTG si sono affidati, per l’aspetto logistico organizzativo, per l’ideazione e realizzazione del materiale promozionale e della campagna istituzionale al lavoro dell’agenzia MGF Comunicazione e Immagine di Lucera, storico partner nel campo della comunicazione e della promozione delle strutture alberghiere del Gargano, azienda leader nel settore grafico pubblicitario e, da anni, affermata nell’organizzazione di eventi e manifestazioni fieristiche

  • Fonte: Teleradioerre

Potrebbe interessarti

La Puglia ti vaccina

La Puglia ti vaccina: via all’adesione delle persone nate nel 1954 e nel 1955

  • 15 Aprile 2021

È possibile conoscere e confermare data e luogo del proprio appuntamento in tre modalità

Da sinistra: Marilú Di Mauro, Gabriele Di Mauro ed Imma Di Mauro, titolari della Gelateria Gabrielino

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la gelateria “Gabrielino” di Mattinata con Due Coni

  • 14 Aprile 2021

"Il nostro obiettivo è sempre stato creare e offrire il gelato nella sua purezza, sfruttando semplicemente i sapori che la Terra ci...

Mare Gargano

Estate, Gargano pronto: +20% di prenotazioni e SI al bonus vacanze

  • 12 Aprile 2021

Il campione comprende strutture di Vieste, Rodi, San Menaio, Monte Sant’Angelo e Mattinata

Cerca

Aprile 2021

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30

Maggio 2021

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
0 Adulti
0 Bambini
Animali

Compare listings

Confronta