Ricetta orecchiette con cime di rapa
- 14 Gennaio 2021
Ricetta facile e veloce, con ingredienti semplici che rievocano gli odori e i sapori della tradizione pugliese
Il gruppo immobiliare è già proprietario di alberghi di lusso a Torino e Milano
L’Hotel dei Faraglioni cambia ancora gestione. Stavolta a subentrare è il noto gruppo AntoItalia.
Voci di mercato dicono che la gestione sia il primo passo di un progetto che ne prevede altri che dovrebbero portare all’acquisizione di tutto il complesso. Va ricordato che l’hotel è un Resort extralusso a cinque stelle che si trova in una baia incantevole dove troneggiano da secoli i mitici due Faraglioni, simboli della Puglia nel mondo.
AntoItalia è noto a livello nazionale. Gestisce alberghi prestigiosi a Torino, Coumayeur, Milano. Sul Gargano sbarca per la prima volta. A Mattinata il gruppo investirà circa 2 milioni di euro in comunicazione e interventi sulla struttura per migliorarla e riqualificarla. Porterà il concetto dell’ospitalità e professionalità italiana nel più esclusivo ed elegante Resort della Puglia.
“Sappiamo – si legge da una nota stampa – che si tratta di un Resort unico come unica è la splendida omonima Baia a pochi chilometri da Mattinata sul Gargano; consigliato per coppie ed ospiti alla ricerca di un soggiorno rilassante e divertente in un’atmosfera incantevole che regala magiche emozioni“.