Da Mattinata a Napoli il viaggio del quadro della Madonna della Luce rubato nel 1971
- 19 Gennaio 2021
Si tratta di una seconda copia o invece si è di fronte ad una recentissima riproduzione in copia, utilizzando proprio il prototipo...
Interverranno Raffaele Fischetti presidente Fondazione Italiana Sommelier Trentino Alto Adige e l’Enologo Daniele Galler
La Fondazione Italiana Sommelier Delegazione di Foggia prosegue il percorso già intrapreso alla scoperta dei vini e delle cantine del Bel Paese. Gli ospiti avranno l’opportunità di conoscere e apprezzare i vini della cantina Kellerei di Bolzano, una piccola grande realtà nel panorama della produzione enoica altotesina.
La degustazione è in programma per giovedì 26 maggio, turno unico ore 20.30 – 22,30 presso l’Hotel Residence Il Porto a Mattinata e sarà guidata da Maria Clara Menenti, Relatrice Ufficiale della Fondazione Italiana Sommelier. Interverranno: Raffaele Fischetti Presidente Fondazione Italiana Sommelier Trentino Alto Adige e l’Enologo Daniele Galler.
“Una grande occasione di arricchimento tecnico e culturale, in linea con la nostra filosofia associativa: fare e fare bene. Grandi vini, tradizione e formazione a disposizione di chi ama fare reale “enogastronomia – sottolinea Giuseppe Cupertino, Presidente Fondazione Italiana Sommelier Puglia”.
“L’unicità e la qualità richiedono tempo. Sin dalla fondazione nel 2001, in qualità di cantina legata alla tradizione, ci impegniamo a produrre vini di qualità e dal carattere regionale – afferma Daniele Galler. Con passione creiamo vini che non fanno mai dimenticare la loro provenienza”
In degustazione:
Pinot bianco 2015
Kemer 2015
Moscato giallo 2015
Sauvignon mock 2015
Gewurztraminer 2015
Gewurztraminer Kleinstein 2015
St Magdalener Huck am Back 2015
Pinot Nero 2015
Lagrein perl 2015
Moscato rosa 2014
Contributo di partecipazione € 25 a persona
Per info e prenotazioni contattare ristorante il Porto 0884 552550.