“Stessa spiaggia, stesso mare”: nel 2021 le regole per andare in spiaggia sono le stesse del 2020
- 21 Aprile 2021
Marco Scajola, coordinatore del tavolo interregionale sul Demanio, è tornato sull'argomento precisandone i punti chiave
In piazza Aldo Moro il Concerto dell’Associazione Bandistica
L’Amministrazione comunale di Mattinata organizza per domani 2 giugno una cerimonia commemorativa in occasione del 59™ anniversario della nascita della Repubblica Italiana, quando a seguito dei risultati di un Referendum Istituzionale il nostro paese diveniva una Repubblica, ostruendo la strada alla Monarchia: era il 2 giugno 1946.
Alle ore 21:00, in Piazza Aldo Moro, l’Associazione Bandistica di Mattinata si esibirà in un concerto, diretto dal Maestro Michele Notarangelo.
Ben ventotto i componenti (in larga maggioranza di giovanissima età) che offriranno un programma di tutto rispetto (clicca qui per vederlo in grafica).
Ovviamente le prime note saranno riservate all’esecuzione dell’Inno di Mameli. Poi saranno proposti dei brani delle Opere maggiori, di quelle cioè dal gradimento garantito anche ai meno rodati: dal Trovatore al Rigoletto e alla Traviata.