Webinar dedicato ai temi dell’urbanistica. Lunedì alle ore 16.00 sulla piattaforma Cisco Webex
- 5 Gennaio 2021
E' interesse dell'Amministrazione Comunale intercettare le opinioni e i suggerimenti da parte degli operatori professionali del settore
A partire dalle 22.30 al ‘Central Park’
“Se la paranoia ti da alla testa, vieni da noi che facciamo festa!“. Questa la filosofia musicale della Coquette Band, uno dei più noti gruppi musicali garganici che si esibirà Mercoledì 1 Maggio al Central Parck di Mattinata, dalle ore 22.30.
La scatenata band di Monte Sant’Angelo predica da anni un punk-ska energico e coinvolgente. Una musica ricca di energia, simpatia e spensieratezza che tratta temi importanti come l’emigrazione, la corruzione politica e la musica di nuova generazione, il tutto condito da una sana dose di ironia.
La Coquette Band ha pubblicato nel 2011 il cd “Distruggiamo la Tv” e nel 2005 “Posto sosta Emigrati”. Dopo alcuni anni torna in scena prima con l’esibizione a FestambienteSud e poi con il video “Distruggiamo la Tv”.
I componenti della band sono: Ignazio Guerra (voce), Peppe Totaro (basso e cori), Matteo Ortuso (chitarra acustica), Damiano Savastano (chitarra elettrica), Andrea Stuppiello (batteria), Gianpiero Guerra (sax tenore), Matteo Quitadamo (sax contralto) e Luigi Cicchetti (tromba).
Coquette Band live a Monte Sant’Angelo il 23/08/11